TOUR USA
inserita il 13/10/2009
Tre date a Los Angeles per un grande ritorno negli Stati Uniti
Dopo i tour americani di novembre 2008 (nel quale fu concepita “Il paese è reale” – premio della Critica al Festival di Sanremo) e marzo 2009, la band di Manuel Agnelli torna a calcare ancora una volta i palchi degli Stati Uniti.
Questa volta direzione West Coast, Los Angeles, dove gli Afterhours si esibiranno in tre diverse vesti in altrettante location strepitose in occasione di Hit Week Los Angeles.
Martedì 13 ottobre realizzeranno un reading musicale all’Istituto di cultura italiano suonando e rileggendo alcuni estratti delle opere dello scrittore Ennio Flaiano.
Giovedì 15 ottobre allo Standard Hollywood, sulla Sunset Boulevard, sarà la volta del set acustico degli Afterhours. Un’occasione per assistere e avere una visione intima della più importante rock band indipendente italiana.
Gli show si concludono il 16 ottobre, al celebre Henry Fonda Theatre, dove sarà possibile assistere al live show della band nella sua forma più naturale.
13 ottobre – Istituto di cultura italiano – Los Angeles
15 ottobre – Standard Hollywood – Lost Angeles
16 ottobre – Henry Fonda Theatre – Los Angeles
SEGUI LA TWITTER CRONACA E LA VIDEO CRONACA DEGLI AFTERHOURS IN USA DA OGGI SU
XL.REPUBBLICA.IT
6/11 Palasharp – Milano ULTIMA DATA ITALIANA:
Al rientro dagli Stati Uniti sarà invece l’ultima occasione per vedere gli Afterhours live prima di una lunga pausa fino all’estate 2010. Il 6 novembre saranno infatti al Palasharp di Milano per concludere il proprio tour, un grande evento in compagnia di Gnu Quartet e Stefano “Edda” Rampoldi.