After per «No Nuke» - Rock contro il nucleare
inserita il 16/10/2008
Venerdì 24 ottobre 2008: una giornata, e una nottata, di mobilitazione contro il nucleare e a sostegno della campagna 20/20/20 (-20% immissioni, + 20% energie alternative, + 20% risparmio energetico).
"Torino Sistema Solare" sarà la sigla di riferimento per tutti gli artisti, i locali e le realtà impegnate nella giornata ambientalista che offrirà anche l'occasione per discutere di energie alternative.
Alle ore 9 prende il via da piazza Arbarello una manifestazione studentesca, che confluirà a Palazzo Nuovo, dove alle 12 si svolge un incontro con Gianpiero Godio, Luca Mercalli, Gianni Mattioli e Max Casacci, realizzato in collaborazione con Legambiente
Alle ore 21 al Palaisozaki, sul palco di Terra Madre, va in scena il concerto «No Nukes», che vedrà protagonisti Subsonica, Afterhours, Linea 77, Bugo, Le Luci della Centrale Elettrica e Harry Loman.
Il prezzo del biglietto è di 12 euro. Gli artisti si esibiscono gratuitamente. Gli utili andranno a sostenere progetti di energia pulita nelle Comunità di Terra Madre nel Sud del Mondo e campagne di comunicazione sociale.
Dopo il concerto la notte sarà caratterizzata dall'after «Dance contro il Nucleare», che coinvolgerà sei locali di spicco della movida torinese:Fluido - viale Cagni 7
Mood - the "No Nukes" Closing party
Resident dj Giorgio e Sandro HUMANA + Gandalf
Lab - piazza Vittorio 13
Neon Invasion & Lab contro il Nucleare! Excuse Me djs + resident djs Gaz&Bobmoz
Lapsus - via Principe Amedeo 8/a
Mostricci contro l'atomo Mostricci of Sound + dj Ruben Roll
Pier - Murazzi del Po
Spegni il Nucleare, proteggi la Savana Clod e Lorenzo LSP + special guest Cassy
Puddhu Bar- Murazzi del Po
Un Atomic Dubsine Special De:Niro B.day Party!: De:Niro, Dr. Bleiz ed Mc Victor
Velvet - via Silvio Pellico 4
Soulful presents: Mercy Mercy Me - The Ecology Soul Night
Soulful djs