Attivo dal 07.05.2002 | Sito non ufficiale
registrati |
login
| oppure accedi con
SEGUICI SU:
19.09.2007 Palermo
location: Piazza Magione
foto e recensione: grazie a dominique



Mercoledì 19 Settembre 2007 concerto degli Afterhours organizzato da Kals’art o dalla Provincia in festa?!? (..da Kals’art ma mi piace giocarci su, consentitemelo!!).
Ora prevista del concerto 21,30. Noi ci precipitiamo per essere in orario.. impresa impossibile per noi, infatti non ci smentiamo. Dopo aver scansato un incidente frontale, un investimento e una rissa per un parcheggio siamo arrivate in tempo: 21,45..ahah..Per fortuna il concerto non aveva avuto ancora inizio!!! Siamo trepidanti…l’anno scorso non siamo riuscite ad entrare allo spasimo …
Arrivate in Piazza Magione veniamo avvolte dall’odore delle salsicce così intenso da raggiungere il palco. Se ne è accorto anche Manuel che a metà concerto non ce la faceva più…la prossima volta ci impegneremo a chiedere ad altri ambulanti di cucinare qualcosa che ha un odore che contrasti quello delle salsicce…A parte l’odore delle salsicce si respirava una bellissima atmosfera. Giocolieri, ragazzi sdraiati sul prato, la maggior parte sotto il palco ad aspettare..
Lì già c’erano i nostri amici armati di videocamere macchine fotografiche e poi c’era Salvo Lo Nano messo davanti ai tecnici della luce..ma il ritardo è dovuto a lui?!?!..hihi (NON TAGLIARLA!!)
La breve attesa è stata ricompensata dalla loro grande entrata con Male di miele!! Al primo attacco di chitarra è stato un coro unanime, flash da ogni parte e mani in aria. Tutto il concerto è andato avanti così due ore di fila senza pausa. L’entusiasmo è arrivato alle stelle al rientro della band dopo che è stato più volte incitato ad uscire. La band ha riniziato la sua performance con delle cover di De Andrè, Rino Gaetano per poi continuare con ‘’Non è per sempre’’ …
Gli after si sono fatti prendere da quell’energia che ci avvolgeva ringraziando il pubblico e scusandosi per coloro che erano rimasti fuori la volta scorsa. Manuel sollevando il bicchiere di vino ha coinvolto tutti a brindare come se fossimo invitati in un’unica grande festa. Grazie After.

FOTO